pinterest instagram instagram-1 youtube linkedin
  • ENG
  • ITA
  • #alphaplatecollection

    Un unicum inedito di materiali, tecnologia e ricercatezza

    Ogni placca è il risultato della lavorazione di lastre di alluminio pieno tramite macchine a controllo numerico (CNC). Con spessore dai 6 ai 10 mm realizzate in forme quadrate, circolari e rettangolari.

    #newfrontiers

    Forniamo ad architetti e designer una serie di soluzioni innovative e personalizzabili,

    rendendo unico ed esclusivo anche un gesto semplice come l’accensione della luce.
    La gamma delle nostre pulsantiere nasce dalla maniacale attenzione al dettaglio, alla semplificazione, dalla sensibilità nei confronti dell’esperienza di acquisto, della storia e delle emozioni che forme e materiali dell’oggetto possono stimolare.

    Ed è proprio questa consapevolezza a rendere alphaplate®collection un vero e proprio oggetto di interaction design interamente Made in Italy, pensate e progettate per rendere più semplice e fruibile la relazioni tra utente e l’oggetto stesso.

    #searoots

    Nate per lo yacht e amate dal mondo residenziale

    Le diverse linee, sono state concepite con materiali e forme diverse per soddisfare le richieste stilistiche dei clienti più esigenti: dai designers dei cantieri più famosi agli armatori internazionali, dagli architetti di progetti residenziali ai proprietari di abitazioni di ogni livello.

    #interactiondesign

    Tecnologia a portata di click

    Invitante al tocco e piacevole alla vista, alphaplate®collection fornisce un’esperienza sensoriale avanzata dell’utente. Tramite le pulsantiere si possono attivare, in maniera semplice ed intuitiva tutte le funzioni di luci e movimentazioni trasformando un elemento tecnico in oggetto di arredo e di design. Per questo è prevista la personalizzazione dei tasti tramite incisione con laser ad alta qualità.

    Altamente
    configurabile

    L’elevata qualità dei materiali utilizzati per la produzione, l’eleganza e la raffinatezza delle finiture, uniti alla flessibilità di personalizzazione dei layout e dei colori, rendono ciascuna fornitura unica per l’acquirente.

    Retroilluminazione
    programmabile

    Per ottimizzare l’utilizzo in ogni condizione di illuminazione, ogni modello della linea alphaplate®collection include una retroilluminazione a diversi livelli di intensità che evidenzia i pulsanti attivati e rende più semplice l’utilizzo dell’impianto di illuminazione e delle sue funzioni.

    Cablaggio
    domotico

    alphaplate®collection è compatibile con sistemi domotici più diffusi e con impianti tradizionali con cablaggio a contatto pulito.

    icone-domoticaX2

    welcome on night off
    #moodlightingcontrol

    Adeguare l’illuminazione
    al proprio stile di vita

    Creare diverse ambientazioni, attraverso icone di scenari personalizzati su singoli tasti e la gestione delle tende, in ciascun ambiente, è possibile!

    Qplate: l’unicità si fa sempre attendere.

    In direzione di arrivo la nuova collezione Qplate, dalle linee sinuose e materiali pregiati. Imprigiona l'essenza delle nuove tendenze. Vuole emergere come elemento di valorizzazione, catalizzatore e caratterizzante dell'ambiente circostante.

    Scopri di più